Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PORTOFERRAIO13°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 21 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni Europee, Prodi: «Candidatura Schlein ferita per la democrazia» e su Scurati: «Segnali di regime»

Politica lunedì 28 gennaio 2019 ore 14:31

Barghini interpella su zona sportiva e viabilità

Marcello Barghini

Il consigliere di minoranza Marcello Barghini ha presentato due interrogazioni rivolte al sindaco da discutere nel Consiglio comunale di Rio



RIO — Sono due le interrogazioni, da discutere in Consiglio comunale, rivolte al sindaco del Comune di Rio e presentate da Marcello Barghini, unico consigliere e capogruppo della minoranza consiliare della lista ViviRio.

Nella prima interrogazione Barghini chiede un intervento dell'amministrazione comunale relativamente alla zona sportiva di Rio nell'Elba, unico luogo di aggregazione sociale soprattutto per i ragazzi, che però versa in uno stato di degrado  e di abbandono.

L'altra interrogazione di Barghini invece riguarda la strada comunale in località Riposatoio, dal bivio del Padreterno al bivio delle Venelle, che collega la zona di Ortano con la rotatoria per Rio nell'Elba, Rio Marina, la strada del Volterraio e la provinciale per Porto Azzurro. 

Questa strada infatti da anni versa in condizioni critiche e appare sempre più dissestata e pericolosa per la presenza di numerose buche. 

In questo caso la richiesta di Barghini al sindaco di Rio è quella della messa in sicurezza della strada con l'approssimarsi delle vacanze pasquali e anche in previsione dell'arrivo della stagione turistica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stop all'appello del Comune al Consiglio di Stato. Barbetti accusa l'amministrazione Montagna. Le motivazioni della rinuncia al giudizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Attualità

Attualità