Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:29 METEO:PORTOFERRAIO11°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Domenica 22 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti sceglie Giorgia Cardinaletti e annuncia: «Sarà un Festival di buona musica, l’ultimo per me»
Conti sceglie Giorgia Cardinaletti e annuncia: «Sarà un Festival di buona musica, l’ultimo per me»

Attualità Sabato 20 Settembre 2014 ore 11:26

Rinviata la passeggiata all'Eremo di S. Caterina

A causa delle prove speciali del Rallye Elba Storico l'iniziativa dell'Elba Walking Festival è rinviata a sabato 27 Settembre



RIO NEL'ELBA — Il Comune di Rio nell'Elba informa che la prima passeggiata dell'Elba Walking Festival, promossa dal Parco Nazionale Arcipelago Toscano e dal Comune di Rio nell'Elba a cura della Casa del Parco di Rio nell'Elba, prevista per domani 20 Settembre a Rio nell'Elba, a causa delle prove speciali del Rallye Elba Storico è rinviata a sabato 27 Settembre ore 16.00, sempre con ritrovo presso la Casa del Parco di Rio nell'Elba, accompagnati dalla guida Cinzia Battaglia, in loc. Canali.

Si ricorda che la passeggiata è gratuita ma è necessaria la prenotazione
telefonando in orario di apertura alla Casa del Parco tel. 0565 943399.

Fonte Comune Rio nell'Elba


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La consigliera regionale di Fratelli d'Italia, Marcelle Amadio, replica alla risposta della consigliera del M5s Irene Galletti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Politica