Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:13 METEO:PORTOFERRAIO12°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport giovedì 30 luglio 2015 ore 16:19

Rinasce il calcio Campese

I gialloneri si iscrivono nuovamente in Terza categoria dopo anni di assenza da tornei ufficiali. La squadra sarà allenata da mister Fornino



CAMPO NELL'ELBA — Una bella notizia per Marina di Campo e la sua comunità sportiva in generale e amante del calcio in particolare.

"La squadra di calcio storica, la Campese - scrivono dalla società - si è scritta nuovamente al Campionato 2015-2016 di Terza Categoria dopo alcuni anni di assenza dovuta a vicissitudini e contrasti avvenuti sotto la precedente amministrazione comunale. 

Si è ricostituita e si sta riorganizzando. Il presidente Marco Petrocchi, assieme a validi dirigenti e esperti collaboratori, è riuscito a realizzare e attivare il prestigioso progetto sportivo. 

Si vuole riportare lo sport campese ai livelli che gli competono dopo gli anni bui e l'assenza dalle competizioni ufficiali. C'è la forte volontà di far rivivere gli anni di gloria con gli entusiasmi dei tempi passati. L'impegno della squadra dei ragazzi ufficialmente partecipante alle competizioni giovanili, pur apprezzabile e di valore, non riusciva a creare entusiasmo e a portare i cittadini a un maggiore coinvolgimento. 

Con questa nuova bella iniziativa di forte orgoglio e grande volontà , vista positivamente dalla nuova amministrazione, si aprirà sicuramente un ciclo innovativo teso a nuovi successi e quindi permettere di vedere giocare, al campo di calcio Teseo Tesei , la squadra allenata da Fornino con i giocatori che attualmente sono tutti campesi. Ovviamente per il futuro si prevedono aperture per nuovi inserimenti di valore, provenienti anche dall'Elba o fuori Elba. 

In questi periodo di fervore molti cittadini danno il loro appoggio di apprezzamento e di attiva partecipazione per rafforzare e consolidare la rinascita della nuova Squadra di Calcio campese".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Politica