Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO19°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 22 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Eros Ramazzotti, tutto esaurito ad Amsterdam
Eros Ramazzotti, tutto esaurito ad Amsterdam

Attualità giovedì 18 dicembre 2014 ore 14:40

Rimborseremo le tasse agli alluvionati

Il sindaco Mario Ferrari si impegna a rimborsare le imposte comunali a chi ha subito danni durante il nubifragio nella zona del Carburo



PORTOFERRAIO — La scadenza del 16 dicembre, ultimo giorno utile per pagare le tasse comunali come Imu, Tasi e Tari è ormai passata ma ci sono ancora speranze per gli alluvionati del Carburo.

Già nei giorni sucessivi al nubifragio che ha sconquassato Portoferraio il primo cittadino si era impegnato a sospendere o annullare le imposte comunali per i molti residenti o commercianti che hanno visto il proprio immobile sommerso dalle acque.

"Purtroppo - commenta Ferrari - non ci sono stati i tempi tecnici per poter intervenire ma gli organi del Comune sono ancora al lavoro per trovare il modo di poter rimborsare le imposte a chi ha subito danni".

"Ci sono dei tempi da rispettare - conclude il sindaco - per trovare la formula legislativa adeguata ma ci stiamo impegnando per raggiungere quell'obiettivo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Meteo in peggioramento e la Protezione civile regionale ha diramato un'allerta con codice più elevato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità