Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:20 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 25 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Viva la libertà, dannazione!»: Milei abbraccia Trump

Attualità giovedì 18 dicembre 2014 ore 14:40

Rimborseremo le tasse agli alluvionati

Il sindaco Mario Ferrari si impegna a rimborsare le imposte comunali a chi ha subito danni durante il nubifragio nella zona del Carburo



PORTOFERRAIO — La scadenza del 16 dicembre, ultimo giorno utile per pagare le tasse comunali come Imu, Tasi e Tari è ormai passata ma ci sono ancora speranze per gli alluvionati del Carburo.

Già nei giorni sucessivi al nubifragio che ha sconquassato Portoferraio il primo cittadino si era impegnato a sospendere o annullare le imposte comunali per i molti residenti o commercianti che hanno visto il proprio immobile sommerso dalle acque.

"Purtroppo - commenta Ferrari - non ci sono stati i tempi tecnici per poter intervenire ma gli organi del Comune sono ancora al lavoro per trovare il modo di poter rimborsare le imposte a chi ha subito danni".

"Ci sono dei tempi da rispettare - conclude il sindaco - per trovare la formula legislativa adeguata ma ci stiamo impegnando per raggiungere quell'obiettivo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno