Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:PORTOFERRAIO26°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 04 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, due escursionisti vengono sfiorati dalla colata di ghiaccio

Attualità mercoledì 28 gennaio 2015 ore 16:40

Ridotti gli ambiti territoriali di caccia

Gli ambiti territoriali passano da 19 a 9 e coincidono con le Province. Ecco come verranno formati i nuovi Comitati di gestione degli Atc



LIVORNO — Con l’approvazione della legge regionale n. 88/2014, la Regione ha modificato le disposizioni in materia di protezione della fauna e caccia riducendo gli Ambiti Territoriali di Caccia da 19 a 9, corrispondenti ai confini delle attuali province. 

"Ai fini del rinnovo dei Comitati di gestione degli ATC, la Provincia invita le organizzazioni e associazioni venatorie, agricole e ambientaliste interessate, a fornire i nominativi dei propri rappresentanti per la composizione del nuovo e unico ATC LIVORNO, che sarà costituito in sostituzione degli attuali ATC 9 e ATC 10". 

La proporzione delle varie componenti rimane quella prevista dalle norme vigenti: 3 appartenenti alle organizzazioni professionali agricole maggiormente rappresentative a livello nazionale, 3 appartenenti alle associazioni venatorie riconosciute a livello nazionale, 2 in rappresentanza delle associazioni di protezione ambientale presenti nel Consiglio nazionale per l'ambiente. 

In caso di mancato accordo sulle designazioni, la Provincia, entro sessanta giorni dalla richiesta, nomina i membri secondo la rappresentatività espressa dalle organizzazioni e associazioni, sia in termini di iscritti che di strutture organizzative presenti sul territorio del comprensorio.

Le associazioni devono inviare i nominativi dei propri rappresentanti designati (completi di dati anagrafici, compreso il codice fiscale) e tutte le informazioni richieste, entro e non oltre il 15 marzo 2015 all’indirizzo: Provincia di Livorno, Servizio Sviluppo rurale-Ufficio Caccia, via Galilei 62 Livorno, oppure scrivere alla mail: a.freschi@provincia.livorno.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Era stato per tanti anni medico di famiglia ed era molto conosciuto e stimato. Era stato anche vicesindaco del Comune di Campo nell'Elba
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità