Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:37 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità mercoledì 03 giugno 2015 ore 15:56

Riapre la piscina semiolimpionica

Riaprirà il 6 giugno la piscina comunale di Marciana Marina. Il Polo Sportivo marinese per la terza stagione apre l’impianto natatorio semiolimpionico



MARCIANA MARINA — Il centro, gestito dall’A.S.D. Sporting Club Marciana Marina, è pronto per la nuova stagione estiva nuovamente ricca di novità. E’ infatti evidente che la piscina comunale all’interno del nuovo centro sportivo con tutte le sue attività ad essa connesse, è un servizio in più che va ad implementare l’ottima dotazione funzionale dell’intero territorio, a disposizione di residenti ed ospiti. 

"Pertanto venite a trovarci - scrive il presidente Matteo Covitto - al Polo Sportivo comunale di Viale Aldo Moro a Marciana Marina diventando nostri soci". 

La piscina avrà i seguenti orari: dal Martedì alla Domenica, dalle ore 11 alle ore 17,30. A breve partiranno anche i corsi di nuoto ed acquagym.

"Cogliamo infine l’occasione per congratularci con la nostra giovanissima socia Diletta Carotenuto per la grandissima prova disputata durante i Giochi delle Isole 2015 nell’isola di Terceira nelle Azzorre, portando a casa due fantastiche medaglie: argento nella staffetta e bronzo nei 200 stile. Complimenti a lei e a tutto lo staff del nuoto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica