Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PORTOFERRAIO15°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 06 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Nel bunker segreto dei droni: così gli ucraini li armano e li adattano per la guerra

Attualità martedì 26 maggio 2015 ore 18:54

​Riaperta al traffico la SP 33 della Parata

Lavori conclusi sulla strada della Parata e ora il via libera per avere da subito migliore viabilità anche per il by pass del Piano



RIO ELBA — La strada provinciale della Parata è stata riaperta al traffico veicolare questa mattina, a partire dalle ore 12. Grazie all’utilizzo della nuova tecnologia per la lavorazione del materiale, i tempi di lavorazione sono stati accorciati di diverse settimane, consentendo così il pieno ripristino della viabilità in vista del ponte del 2 giugno. 

Gran parte del materiale fresato, infatti, è stato lavorato in sito, con l’utilizzo di un impianto mobile, e rigenerato con l’aggiunta di cemento e di bitume schiumato. Una soluzione che, a parità di investimento, ha consentito di ripristinare tratti più ampi di pavimentazione, con più alti spessori di risanamento e minor consumo di materiale vergine. 

“Abbiamo fatto il possibile per limitare al massimo i disagi per i residenti e la viabilità - ha detto il presidente della Provincia Alessandro Franchi – e sono lieto che sia la via della Parata, sia il by pass del Piano abbiano visto la conclusione delle opere di sistemazione in tempo utile per l’imminente apertura della stagione estiva, confermando l’impegno che come Amministrazione Provinciale avevamo preso con i sindaci elbani”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Puntuale, come ogni domenica, il cinghiale scende in parse per cercare cibo e così placare la sua fame
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità