Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO20°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 24 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Chi non salta nerazzurro è...», Berlusconi affacciato in piazza Duomo salta con i tifosi

Sport mercoledì 13 giugno 2018 ore 14:57

Club del Mare, una squadra Laser a Bellano

I ragazzi del Club del Mare

Sul lago di Como i giovani velisti elbani hanno gareggiato nella classe Laser. Importante fare esperienza in una gara di livello nazionale



MARINA DI CAMPO — Giovedì 7 giugno sono partiti alla volta di Bellano sul Lago di Como i ragazzi della squadra Laser del Club del Mare di Marina di Campo per affrontare i tre giorni di regata previsti per la 6ª tappa della regata nazionale Italia Cup 2018. Nicol Segnini, Luca Cervino e Amos Iacobelli per la categoria “Laser 4.7”, Mattia Lupi “Radial” e Federico Galli “Standard” accompagnati dall'allenatore Marco Palmi e dal Presidente del circolo Massimo Segnini hanno affrontato un totale di sei prove suddivise nei giorni di venerdì, sabato e domenica. Per alcuni dei giovani atleti del Club del Mare era la prima esperienza in una regata nazionale così numerosa, una prova importante per la loro crescita sportiva. Il miglior piazzamento per il CDM arriva invece dall'esperta, seppur giovanissima, Nicol Segnini che si piazza al 44° posto assoluto della categoria “4.7” su 148 partecipanti e 14° piazzamento femminile.

Esperienze importanti che insegnano a confrontarsi con gli altri e che allargano gli orizzonti dei giovani atleti sia in campo sportivo che nella vita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quanto è avvenuto a Procchio nei giorni scorsi sta facendo discutere sui social. Interviene anche la Fondazione Bolano a difesa dell'opera cancellata
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cultura

Lavoro

Cronaca