Attualità venerdì 14 agosto 2015 ore 16:39
Ramo pericolante, intervengono i Vigili del Fuoco

Ieri pomeriggio la strada di accesso a Marina di campo è stata bloccata per un intervento dei Vigili del Fuoco a causa di un ramo che stava per cadere sulla strada
CAMPO NELL'ELBA — La Via per Portoferraio è rimasta chiusa in entrambi sensi di marcia ieri pomeriggio a causa di un intervento dei vigili del fuoco per rimuovere un ramo che pendeva pericolosamente sulla strada.
Ad accorgersene alcuni passanti che hanno avvertito subito le autorità: la polizia municipale ha fermato il traffico deviandolo sulla vicina via Degli Etruschi e ha fatto intervenire i Vigili del Fuoco.
Il ramo pendeva da uno dei pini che costeggiano la strada e data l'altezza è stato chiesto l'aiuto di una ditta privata che ha fornito il cestello sollevatore necessario a portare il personale dei pompieri abbastanza vicino da poter segare il ramo e farlo cadere in tutta sicurezza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI