Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:31 METEO:PORTOFERRAIO14°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 06 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La Nazionale di calcio amputati ai quarti di finale al Mondiale: «Un sogno»

Sport giovedì 19 settembre 2013 ore 16:30

Rallye elba storico, tutto pronto per il via alle gare



Capoliveri - Sono pronti a rombare i motori della XXV° edizione del Rallye Elba storico. Questa sera il via alle gare con tanta adrenalina fra i partecipanti. 119 gli equipaggi che affronteranno la sfida. Dalle ore 20 di oggi i concorrenti scenderanno dalla pedana di partenza posta in Piazza Matteotti a Capoliveri ed andranno immediatamente a misurarsi con due prove speciali, sulla "Volterraio" ed a "Capoliveri". Poi, i concorrenti entreranno nel riordinamento notturno a partire dalle ore 22,31. La seconda giornata di gara, venerdì 20 settembre, che ripartirà alle ore 08,01, prevede altre sei prove speciali, con finale di giornata alle 16,14, sempre a Capoliveri. L´indomani, sabato 21 settembre il gran finale, con ulteriori sei tratti cronometrati: le sfide avvieranno alle 08,30 e la bandiera a scacchi, sempre a Capoliveri, sventolerà a partire dalle ore 16,00. In totale il rally misura 484,860 chilometri, dei quali 138,210 cronometrati, vale a dire il 28,51% dell´intera distanza.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno intensificato i controlli stradali e hanno anche elevato quattro multe. Ecco il resoconto delle attività degli ultimi giorni
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

DISSALATORE

Cronaca

Sport

Cronaca