Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:51 METEO:PORTOFERRAIO15°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Attualità mercoledì 26 novembre 2014 ore 16:38

Raid vandalico al campo sportivo, due arresti

Due giovani campesi hanno vandalizzato gli spogliatoi della società sportiva nella notte fra di ieri. Subito individuati dai Carabinieri e arrestati



CAMPO NELL'ELBA — Una serie di atti vandalici senza il minimo senso. Semplicemente per il gusto di farlo. Sembra essere questa la motivazione che ha spinto i due giovani campesi, un ventenne e un diciannovenne, prima a rubare un ape nei dintorni della Bonalaccia e poi a rivoltare gli uffici e gli spogliatoi della Campese.

La notte di scorribande sarebbe iniziata con il furto del mezzo ma alla prima curva i due sono riusciti a ribaltarsi danneggiando l'ape ma non riportando ferite gravi. Presumibilmente ancora sotto l'effetto di alcolici, i vandali si sono diretti verso il campo sportivo e, una volta scavalcata la recinzione, hanno cominciato a sfondare porte e danneggiare tutto ciò che capitava alla loro portata: dai completi sportivi alla bacheca dei trofei.

La segnalazione ai carabinieri di Campo è avvenuta nella mattina e il personale dell'Arma ha in breve tempo identificato i soggetti che hanno subito confessato le colpe. Le accuse a loro carico comprendono il furto aggravato, la guida in stato d’ebrezza e danneggiamenti aggravati. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti