Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO11°13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Lunedì 19 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Groenlandia non è Maga, l’affarismo di Trump si è perso nell’Artico?
La Groenlandia non è Maga, l’affarismo di Trump si è perso nell’Artico?

Attualità Mercoledì 26 Novembre 2014 ore 16:38

Raid vandalico al campo sportivo, due arresti

Due giovani campesi hanno vandalizzato gli spogliatoi della società sportiva nella notte fra di ieri. Subito individuati dai Carabinieri e arrestati



CAMPO NELL'ELBA — Una serie di atti vandalici senza il minimo senso. Semplicemente per il gusto di farlo. Sembra essere questa la motivazione che ha spinto i due giovani campesi, un ventenne e un diciannovenne, prima a rubare un ape nei dintorni della Bonalaccia e poi a rivoltare gli uffici e gli spogliatoi della Campese.

La notte di scorribande sarebbe iniziata con il furto del mezzo ma alla prima curva i due sono riusciti a ribaltarsi danneggiando l'ape ma non riportando ferite gravi. Presumibilmente ancora sotto l'effetto di alcolici, i vandali si sono diretti verso il campo sportivo e, una volta scavalcata la recinzione, hanno cominciato a sfondare porte e danneggiare tutto ciò che capitava alla loro portata: dai completi sportivi alla bacheca dei trofei.

La segnalazione ai carabinieri di Campo è avvenuta nella mattina e il personale dell'Arma ha in breve tempo identificato i soggetti che hanno subito confessato le colpe. Le accuse a loro carico comprendono il furto aggravato, la guida in stato d’ebrezza e danneggiamenti aggravati. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno