Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 21 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Anche i bambini in Kenya ballano scatenati «Tuta gold» di Mahmood

Spettacoli venerdì 08 agosto 2014 ore 08:02

Questa sera musica con i Great Queen's Rats

Il gruppo dei Grat queen's rats

In piazza del Popolo a Rio nell'Elba



RIO NELL'ELBA — Il gruppo dei Great Queen’s Rats sarà questa sera a Rio nell'Elba per far rivivere il mito di Freddie Mercury

G.Q.R. , per esteso Great Queen’s Rats, è la band tributo al gruppo che più di tutti ha lasciato un segno indelebile nel panorama del rock mondiale, i mitici QUEEN!

Rio nell’Elba, già scenario di altre cover Band di gruppi famosi a livello internazionale, venerdì 8 Agosto dalle ore 22.00, proporrà una serata davvero entusiasmante.

Quest’anno ad esibirsi, saranno I Great Queen’s Rats, che cercano di far rivivere al massimo l’esperienza di un vero concerto dei Queen. In formazione originale, tramite l’utilizzo di strumentazioni fedeli, completamente Live e con costumi identici agli originali I Great Queen's Rats rappresentano davvero un'esperienza unica. 

Con grande qualità e tanta energia ad ogni spettacolo riescono ad emozionare e a lasciare un profondo segno nel pubblico. E il tutto, ovviamente, sarà condito da un pizzico di follia, in puro “Queen Style” . L'iniziativa è ad ingresso libero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco i risultati dei controlli effettuati recentemente dai carabinieri sul territorio elbano per garantire la sicurezza sulle strade
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro