Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca giovedì 06 febbraio 2014 ore 10:07

Pubblicate le graduatorie per il percorso abbreviato OSS della Asl

Il 10 febbraio la prova di idoneità sulla conoscenza della lingua italiana



LIVORNO — Sono state pubblicate oggi, giovedì 6 febbraio, sul sito dell’Azienda USL 6 di Livorno, le graduatorie degli idonei al “Percorso Abbreviato” per Operatore Socio Sanitario bandito dall’Azienda USL.

Alla selezione avvenuta il 23 gennaio scorso hanno partecipato 150 candidati e di questi sono risultati 130 idonei, avendo raggiunto il punteggio di 31.

Gli elenchi sono provvisori in attesa della prova di italiano per i cittadini stranieri risultati idonei, questi sono stati invitati a presentarsi, con un documento valido di riconoscimento, il giorno lunedì 10 febbraio 2014 alle 9 presso il polo didattico (padiglione 20) del presidio ospedaliero di Livorno per sostenere la prova di conoscenza della lingua italiana. La mancata presenza è motivo di esclusione dalla graduatoria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i prossimi tre anni l'Elba avrà voli in continuità territoriale con Firenze e Pisa e in estate anche con Milano Linate.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica