Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:PORTOFERRAIO24°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»

Attualità venerdì 31 marzo 2023 ore 17:10

Vento e mareggiate, Aprile inizia con l'allerta

La Protezione civile regionale ha diramato un'allerta meteo con codice giallo per la costa etrusca e le isole toscane



PROVINCIA DI LIVORNO — Il tempo ancora instabile porterà, fra il pomeriggio di oggi, venerdì, e la mattina di domani, sabato 1 Aprile, vento, mareggiate, pioggia e temporali sparsi, soprattutto nelle province centro-settentrionali della regione e nelle zone appenniniche.

Ma i fenomeni più rilevanti saranno vento e mareggiate, concentrati in particolare nell'Arcipelago e lungo la costa centrale (Etruria nord), dove sono previste forti raffiche di Libeccio e mare molto mosso o temporanemamente agitato.

Per questo la sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per vento e mareggiate valido dalla mezzanotte di questa sera fino alle 12 di sabato 1 Aprile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 30enne irregolare sul territorio è stato trasferito Centro di Permanenza per il Rimpatrio di Potenza in attesa di essere rimandato nel suo paese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Spettacoli

Cronaca