Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:PORTOFERRAIO22°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Sabato 20 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontro tra due treni a nord di Londra, diversi feriti
Scontro tra due treni a nord di Londra, diversi feriti

Attualità Mercoledì 12 Giugno 2024 ore 18:00

Temporali forti, scatta l'allerta meteo

Maltempo previsto per la giornata di domani con l'emittente di un bollettino di vigilanza meteo con codice giallo



PROVINCIA DI LIVORNO — In arrivo una perturbazione meteo che colpirà in particolare la costa toscana e le isole dell'Arcipelago.

Per questo la Provincia civile regionale ha diramato un'allerta meteo di codice giallo dalle 7 alle 15 di domani, giovedì 13 Giugno per temporali forti.

Nel corso della mattinata di domani è segnalata la possibilità di temporali anche intensi su Arcipelago, zone costiere e Apuane. 

Nel pomeriggio invece saranno possibili temporali sulle zone interne, in particolare quelle centro-meridionali. Possibilità di colpi di vento e grandinate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concluso il grande progetto di restauro finanziato dal Pnrr, riaprono al pubblico la Palazzina dei Mulini e i giardini storici restaurati.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Politica

Politica

Politica