Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO27°33°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Lunedì 20 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Borsellino: agende rosse, i nomi dei caduti poi il silenzio in via D’Amelio
Borsellino: agende rosse, i nomi dei caduti poi il silenzio in via D’Amelio

Attualità Giovedì 08 Agosto 2024 ore 19:49

Stabilimenti balneari, venerdì di sciopero

Foto di repertorio

Lo sciopero riguarda la protesta per il rinnovo delle concessioni. Si chiedono regole chiare e indennizzi per le attività avviate



PROVINCIA DI LIVORNO — Domani, venerdì 9 Agosto, a causa dello sciopero degli stabilimenti balneari i servizi in spiaggia potrebbero aprire con due ore di ritardo. 

Gli stabilimenti balneari aderenti allo sciopero infatti non apriranno alle 8 del mattino, ma alle 10.

La protesta le attività in concessione su spiagge e aree demaniali di tutto il litorale nazionale se non arriveranno risposte dal governo Meloni per risolvere "con regole chiare e omogenee" ovvero la questione delle concessioni demaniali.


L'iniziativa di protesta stata indetta Sib-Fipe e Fiba-Confesercenti. Se non ci saranno risposte chiare, fanno sapere le associazioni di categoria, sono annunciati altri scioperi, uno di 4 ore per il 19 Agosto e uno di 6-8 ore il 29 Agosto.


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Procchio inaugurata la prima installazione di Elbani, volti per raccontare l'anima dell'isola attraverso lo sguardo del fotografo Roberto Ridi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura