Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO16°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 03 ottobre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Corteo anti-Meloni a Torino, il dirigente della Polizia ordina di manganellare gli studenti

Attualità lunedì 06 marzo 2023 ore 10:14

Sciopero in arrivo, l'avviso di Asa

Ecco quali servizi saranno garantiti in occasione dello sciopero sindacale in tutte le zone in cui il servizio è gestito da Asa



PROVINCIA DI LIVORNO — Asa spa attraverso una nota fa sapere omunica mercoledì 8 Marzo, per uno sciopero sindacale, i servizi di sportello e call center 800 010303 potrebbero non essere garantiti.

Tale comunicazione riguarda l'intero territorio in cui ASA gestisce il servizio idrico integrato nelle zone Livornese, Bassa Val di Cecina, Alta Val di Cecina, Val di Cornia e Isola d'Elba.

Asa infine spiega che saranno comunque garantite tutte le attività di pronto intervento in servizio di reperibilità e i servizi commerciali online resteranno attivi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno effettuato dei controlli straordinari nel fine settimana. Due le persone denunciate e due quelle segnalate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca