Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PORTOFERRAIO19°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Mercoledì 07 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ultimo gol con l'albiceleste, il giro di campo e lo spettacolo con i droni: il video racconto della partita d'addio di Messi all’Argentina
L'ultimo gol con l'albiceleste, il giro di campo e lo spettacolo con i droni: il video racconto della partita d'addio di Messi all’Argentina

Attualità Venerdì 24 Ottobre 2025 ore 14:30

Mareggiate, allerta meteo prorogata

Foto di archivio

Le raffiche di vento continuano a soffiare sulla costa. Sospesi i collegamenti marittimi con Capraia, all'Elba solo Moby effettua servizio



PROVINCIA DI LIVORNO — La sala operativa della Protezione civile regionale ha prorogato l'allerta gialla per rischio mareggiate su costa centro-settentrionale e Arcipelago fino alle ore 13 di domani, sabato 25 Ottobre.

Lo ha anticipato sui social il presidente della giunta regionale toscana Eugenio Giani.

"Nella notte le onde alla Gorgona hanno raggiunto i 5,5 metri di altezza, adesso in calo", ha aggiunto Giani.

Per oggi è previsto ancora mare agitato sulla costa centro-settentrionale e su Arcipelago a nord dell'Elba, molto mosso a sud dell'Elba. 

Domani, sabato, mare agitato sul litorale centro settentrionale e su Arcipelago a nord dell'Elba, mosso o localmente molto mosso a sud.

Permangono, comunque, condizioni generali di instabilità, in aumento dal pomeriggio di oggi e per gran parte della giornata di domani, sabato 25, con possibili rovesci o temporali locali più probabili nelle zone centro-settentrionali.

Per quanto riguarda i collegamenti marittimi, al momento sono sospesi per l'isola di Capraia.

All'isola d'Elba per tutta la mattinata fermi i traghetti di Toremar e Blu Navy, solo Moby ha effettuato le corse fra Portoferraio e Piombino.


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 31enne è stato individuato dai carabinieri e arrestato per spaccio di droga. L'appostamento e l'arresto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Interviste