Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Texas, si addormenta al volante e si schianta contro un tir: il video dell’incidente di Natale
Texas, si addormenta al volante e si schianta contro un tir: il video dell’incidente di Natale

Attualità domenica 10 marzo 2024 ore 18:30

Il maltempo non molla, altre 24 ore di allerta

Foto di repertorio

Ancora previsioni di pioggia sulla Toscana e la Protezione civile regionale ha diramato un nuovo bollettino con codice giallo



PROVINCIA DI LIVORNO — LacSala operativa della Protezione civile regionale prolunga a tutta la giornata di domani, lunedì 11 Marzo, il codice giallo in corso su tutta la Toscana nella giornata odierna. 

L’allerta riguarda il rischio di carattere idrogeologico e idraulico del reticolo minore.

Secondo l’ultimo bollettino, nelle prossime ore le piogge più intense si sposteranno sulle zone interne e centro-meridionali della Toscana, mentre sulle zone di nord-ovest è prevista una attenuazione dei fenomeni. Rimane la possibilità di isolati temporali con colpi di vento.


Per domani, lunedì, il tempo resterà instabile con rovesci o brevi temporali sparsi, localmente anche forti, più probabili nella notte e in mattinata sulla costa centro-meridionale ed Arcipelago e nel pomeriggio sulle zone interne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno