Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO12°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Venerdì 20 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ditonellapiaga verso Sanremo: «TonyPitony scorretto? È irriverente come Checco Zalone»
Ditonellapiaga verso Sanremo: «TonyPitony scorretto? È irriverente come Checco Zalone»

Attualità Mercoledì 17 Luglio 2024 ore 12:57

Covid, in 7 giorni 30 nuovi casi positivi

È quanto emerge riguardo alla provincia di Livorno in base al monitoraggio settimanale diffuso dalla Regione Toscana



PROVINCIA DI LIVORNO — Negli ultimi 7 giorni in provincia di Livorno sono stati accertati 30 nuovi casi positivi al Covid-19.

Da inizio pandemia in tutta la provincia ci sono stati 152.953 contagi e 941 vittime.

In tutta la Toscana negli ultimi 7 giorni sono stati individuati 746 casi positivi e ci sono state 7 vittime.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allerta meteo per vento è in vigore dalle 7 ma la prime corse da Elba e da Piombino sono saltate. Partita solo Blu Navy
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Lavoro