Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:PORTOFERRAIO14°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Venerdì 15 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Attualità Mercoledì 29 Gennaio 2025 ore 14:40

Covid, in 7 giorni 2 vittime e 7 contagi

Foto di archivio

Questi i dati relativi alla provincia di Livorno in base al monitoraggio settimanale diffuso dalla Regione Toscana



PROVINCIA DI LIVORNO — Negli ultimi 7 giorni in provincia di Livorno sono stati accertati 7 nuovi casi positivi al Covid-19 e ci sono state 2 vittime.

Da inizio epidemia in tutta la provincia ci sono stati 154.200 casi positivi e le vittime sono state 966.

In tutta la Toscana nell'ultima settimana sono stati individuati 173 nuovi casi positivi, le vittime sono state 4.

Per leggere il bollettino Covid con tutti i dati della Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Presentata la mozione di sfiducia verso la presidente e consigliera di maggioranza Lara Giusti. L'atto è firmato dal sindaco e consiglieri di maggioranza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cultura

Cultura

Politica