Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:06 METEO:PORTOFERRAIO24°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Attualità mercoledì 25 settembre 2024 ore 17:30

Covid, 4 vittime e 48 nuovi casi in 7 giorni

Foto di repertorio

È questo il bilancio relativo alla provincia di Livorno in base ai dati del monitoraggio settimanale diffuso dalla Regione Toscana



PROVINCIA DI LIVORNO — Negli ultimi 7 giorni in provincia di Livorno sono stati accertati 48 nuovi casi positivi al Covid-19 e ci sono state 4 vittime.

Da inizio pandemia in tutta la provincia ci sono stati 153.780 contagi e 952 decessi.

Nell'ultima settimana in tutta la Regione Toscana ci sono stati 625 nuovi casi positivi e 11 vittime.

Per leggere il bollettino Covid con tutti i dati della Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Soccorsi allertati nella tarda serata di giovedì per un incidente avvenuto a Lacona
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Sport