Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO11°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Domenica 05 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Titanic "risorge" dall'acqua: 950 droni hanno ricreato la nave nell'anniversario della sua partenza
Il Titanic

Attualità Mercoledì 27 Settembre 2023 ore 13:08

Covid, 190 nuovi casi positivi in 7 giorni

Foto di archivio

È questo il bilancio relativo ai contagi accertati in provincia di Livorno in base al monitoraggio settimanale diffuso dalla Regione Toscana



PROVINCIA DI LIVORNO — In provincia di Livorno negli ultimi 7 giorni sono stati individuati 190 nuovi casi positivi al Covid-19.

Da inizio pandemia i contagi registrati in tutta la provincia sono stati 149.202, i decessi 891.

I casi positivi accertati in Toscana negli ultimi 7 giorni sono stati 2.231, le vittime 6.

Per leggere il bollettino Covid con tutti i dati della Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A causa di un'avaria la nave è rimasta ferma. Poi è stata rimorchiata nel porto di Piombino. Oltre due ore per raggiungere Piombino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità