Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO27°30°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Domenica 19 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Dopo «Volare» il nuovo omaggio di Bad Bunny all'Italia con «Bella ciao»: il video
Dopo «Volare» il nuovo omaggio di Bad Bunny all'Italia con «Bella ciao»: il video

Attualità Lunedì 07 Luglio 2025 ore 18:00

Maltempo, estesa l'allerta meteo

Foto di archivio

La Protezione civile regionale ha esteso il codice giallo per vento e mareggiate. Ecco le previsioni



PROVINCE DI LIVORNO E PISA — Una veloce perturbazione interesserà anche il nord della Toscana fino alla mattina di domani, martedì 8 Luglio.

Per queste zone la Sala operativa regionale della protezione civile ha emesso un codice giallo per rischio idrogeologico-idraulico del reticolo minore e temporali forti dalle 22 di oggi fino alle 8 di domani.

Esteso fino a domani mattina alle 8 anche il codice giallo per vento forte su costa centro-nord e arcipelago e sui crinali appenninici e versanti emiliano-romagnoli e quello per mareggiate su costa centro-nord e arcipelago.


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno