Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:44 METEO:PORTOFERRAIO15°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Mercoledì 22 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Violino da un milione di dollari vola in aria durante un concerto
Violino da un milione di dollari vola in aria durante un concerto

Toscani in TV Venerdì 17 Maggio 2013 ore 19:15

Prova del Cuoco, gli chef elbani alla finalissima

Mercoledì 22 maggio, grande attesa all’Elba per la finalissima de La Prova del cuoco la trasmissione di RAI1 presentata da Antonella Clerici



ISOLA D'ELBA — Saranno protagonisti due cuochi di casa nostra i giovani chef elbani Massimo – cuoco del ristorante la Taverna dei poeti di Capoliveri e Antonella – chef del ristorante La Botte Gaia di Porto Azzurro. 

Dopo tante sfide vinte con percentuali altissime di preferenze al televoto e due chef saranno di nuovo su Rai Uno per preparare le prelibatezze per la gara finale della competizione che li ha visti protagonisti indiscussi. 

L’Elba sarà attaccata ai teleschermi e ai telefoni, per il televoto e i fans hanno già fatto uscire su face book un messaggio accattivante per invitare tutti a sostenere i cuochi provetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il servizio aereo di continuità territoriale è partito ad Aprile 2025 ma sono ancora pochi gli elbani che ne usufruiscono
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità