Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PORTOFERRAIO23°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 05 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Valentino Rossi si ritira: i momenti cult della sua lunghissima carriera

Attualità mercoledì 04 marzo 2015 ore 11:22

Procchio fra le 10 spiagge più belle d'Italia

Il sito Skyscanner, uno dei principali motori di ricerca globali in materia di viaggi e turismo, inserisce la spiaggia elbana nella Top 10 italiana



MARCIANA — "Il relitto di una nave romana adagiata sul fondale, a pochi metri dalla riva, è il segreto custodito da questa meravigliosa spiaggia di Procchio, sull’Isola d’Elba. Un’amatissima località balneare, che per la sua sabbia chiara e la bellezza delle acque, non sfigura affatto tra le più note della penisola. L’offerta balneare è altissima e molte sono le strutture in grado di accogliere i turisti più esigenti, ma anche coppie e famiglie.Scogliere, insenature e siti subacquei sono un plus e fanno di questo, un luogo speciale".

Così motiva il team di Skyscanner la scelta di inserire la spiaggia di Procchio fra le dieci più belle della penisola, precisamente al sesto posto in graduatoria, unica in Toscana. Qui potete vedere la classifica completa.

"Ci sono spiagge esotiche e posti incredibili nel mondo, ma il mare in Italia resta sempre la scelta migliore per una vacanza speciale - spiega l'introduzione alla classifica - soprattutto se siete amanti della natura e in estate volete crogiolarvi su una lunghissima spiaggia bianca, o rocce a picco su un mare cristallino, per regalarvi una tintarella invidiabile. La costa italiana può vantare le più belle spiagge del mondo, cale e insenature straordinarie, baie solitarie e lunghi tratti di sabbia finissima sui quali godersi al meglio la bella stagione. Se state pensando alle vostre prossime vacanze al mare, l’Italia potrebbe essere l’alternativa migliore. Date un’occhiata alle offerte mare in Italia, sbirciate tra gli hotel da sogno della penisola e preparate il costume da bagno... una vacanza bellissima vi aspetta!"

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo Stelio Montimoli di Toremar è partito dal porto di Piombino con a bordo i camion per rifornire i distributori dell'isola d'Elba
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica