Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PORTOFERRAIO27°30°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Domenica 26 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Spagna, incendi nella regione di Valencia: 15mila gli evacuati
Spagna, incendi nella regione di Valencia: 15mila gli evacuati

Attualità Giovedì 09 Maggio 2013 ore 13:35

Primi yachts sulle coste dell'Elba



ISOLA D'ELBA - Sembrano arrivate proprio con il sole e le alte temperature di questa mattina le prime imbarcazioni turistiche che si sono affacciate sulle coste dell'Isola d'Elba. Questa mattina sul litorale più a sud della più grande delle isole toscane ha fatto capolino uno splendido yacht che ha ormeggiato proprio al largo di capo di Fonzaia . Fotografata dai turisti e dalle scolaresche in vacanza studio sull'isola ha suscitato immediatamente l'interesse di tutti coloro che l'hanno avvistata facendo subito capire come ormai la stagione turistica sia in procinto di partire.
.

Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un'allerta meteo arancione su gran parte della Toscana, codice giallo per le isole
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

Lavoro

Sport

Spettacoli