Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:14 METEO:PORTOFERRAIO12°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, Giuliano Sangiorgi riceve la chitarra di Pino Daniele dal figlio e si commuove

Spettacoli venerdì 12 settembre 2014 ore 07:40

Prima edizione per il Festival del Mare

E’ l’ anno zero per una iniziativa che dovra’ divenire dal prossimo anno un evento fisso per l’ estate “ settembrina “ di Marina di Campo .



CAMPO NELL'ELBA — Venerdì 12 settembre a Marina di Campo si terrà la prima edizione del Festival del Mare, un appuntamento che prevede un fitto calendario di eventi a partire dal pomeriggio, dai giochi in spiaggia alle degustazioni di pesce ,dalla musica live alle immersioni notturne .

Molte le associazioni campesi coinvolte nel progetto di proporre una giornata ricca di momenti di aggregazione ,sport, svago, gastronomia e musica ,momenti distribuiti in piu’punti del paese e aventi come tema conduttore il mare .Testimonial della manifestazione e’ una stella marina che caratterizzera’ anche le vetrine dei negozi aderenti al Centro Commerciale Naturale ,la stella marina ove esposta , segnalera’ sconti e promozioni particolari.


Ben cinque appuntamenti che avranno luogo in tutte le spiagge e piazze di Marina di Campo , comprese la spiaggia e la suggestiva Piazza Da Verrazzano , cuore antico del borgo marinaro da cui ha avuto origine il nucleo abitato storico del capoluogo campese .

La manifestazione si svolgera’ grazie al patrocinio del Comune, della Pro Loco di Marina di Campo e del Centro Commerciale Naturale Il Golfo .


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco Tiziano Nocentini ha deciso di attribuire le deleghe all'ex direttore del presidio ospedaliero di Portoferraio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità