Si cercano centri di lavorazione disponibili. L'avviso pubblicato sul sito dell'Asl 
                    
                            
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere
                
                    
                
            Politica mercoledì 12 giugno 2013 ore 17:10
Prima adunanza consiliare a Rio Marina
					
											
					
	
																						
										    
							RIO MARINA - Primo consiglio comunale per Rio Marina. Sara Caracci è stata nominata presidente dell'adunanza consiliare, mentre l'assessore comunale Anna Guidi è stata eletta vicepresidente. Il sindaco ha proceduto a nominare il vicesindaco, Giovanni Muti e l'assessore Alessia Puccini. Anna Guidi è il capogruppo della maggioranza, Fortunato Fortunati quello della minoranza. Durante la seduta consiluare il sindaco Renzo Galli ha provveduto ad illustrare il programma di governo, mentre la minoranza con il consigliere Baleni ha parlato di controllo e propositività. Si è proceduto anche alla nomina dei componenti della commissione consiliare di cui fanno parte tre membri di cui due di maggioranza e uno di minoranza: il vicesindaco Giovanni Muti e l'assessore Anna Guidi, insieme a Fortunato Fortunati.
						
					
					
					
										
					
					
					
					
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
		

						



                



