Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO20°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 24 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Chi non salta nerazzurro è...», Berlusconi affacciato in piazza Duomo salta con i tifosi

Attualità sabato 12 dicembre 2015 ore 19:22

Vetrine di Cristina Sammarco per l'Acqua dell'Elba

​Cristina Sammarco, artista di origine francese ed elbana d’adozione, ha disegnato le vetrine di Natale per Acqua dell’Elba da Venezia a Roma



PORTOFERRAIO — Dopo il progetto del "Diario di bordo", ispirato al viaggio della casa profumiera negli ultimi quindici anni, l’artista ha concepito un’installazione dedicata per le vetrine delle boutiques di Acqua dell’Elba.

Entrambi i progetti partono dal legame dell'azienda con il territorio isolano: "Nel creare queste vetrine - spiega l’artista - ho voluto unire la neve al mare dell’isola, immaginando di portare anche in città la magia del paesaggio invernale dell’Elba”.

Un’altra occasione per portare l’essenza di un’isola a Venezia, Roma, Siena, Firenze e Como, dove l’azienda è presente con diversi negozi monomarca. Per Acqua dell’Elba, l’iniziativa si inserisce nel più ampio progetto di valorizzazione dell’Arte legata al territorio, che intende promuovere la conoscenza di artisti contemporanei, tramite l’organizzazione di mostre e l’acquisto di opere uniche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quanto è avvenuto a Procchio nei giorni scorsi sta facendo discutere sui social. Interviene anche la Fondazione Bolano a difesa dell'opera cancellata
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cultura

Lavoro

Cronaca