Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità sabato 24 febbraio 2018 ore 19:16

Vento forte, dall'Elba non si parte

Oltre 40 nodi a Piombino, non è partita la nave delle 19 e quindi niente partenza delle 20,30 da Portoferraio. Da Piombino potrebbe andare meglio



PORTOFERRAIO — Passeggeri bloccati dal maltempo all'isola d'Elba. E' la conseguenza del vento forte che batte (oltre 40 nodi di intensità) sul porto di Piombino, tanto che la nave delle 19 non è partita. E' venuto a mancare quindi il traghetto che alle 20,30 avrebbe dovuto essere l'ultima corsa per chi deve tornare sul continente.

Potrebbe andare meglio agli elbani in attesa di tornare a casa da Piombino: qualche possibilità ancora per le navi delle 20,30 e (in alternativa) delle 22,20.

Nella giornata di domenica, pur restando l'allerta meteo giallo, l'intensità del vento potrebbe calare tanto da consentire qualche collegamento fra l'isola e il continente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

DISSALATORE

Attualità