Cronaca lunedì 08 febbraio 2016 ore 09:12
Vandali al Grigolo

La sede della Lega Navale al Grigolo è stata ancora vittima di un raid vandalico, i filmati della video sorveglianza a disposizione dei Carabinieri
PORTOFERRAIO — Il Grigolo è stato di nuovo preso di mira questa notte: ancora vasi rotti e i pezzi sparpagliati per tutto il piazzale, oltre alla bacheca dei soci della Lega Navale distrutta.
"Non si riesce proprio a capire perché ci sia chi sente la necessità di distruggere e rovinare - è l'amaro commento del personale della Lega Navale di Portoferraio - apparentemente senza un un motivo logico, soprattutto un luogo amato e frequentato da sempre da ragazzi e persone di tutte le età, non solo di Portoferraio".
Sul posto era in funzione un sistema di video sorveglianza e i filmati sono stati forniti ai militari dei carabinieri giunti sul posto a raccogliere la denuncia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI