Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PORTOFERRAIO14°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 14 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo speciale social di Cook dal Vinitaly

Attualità martedì 06 dicembre 2016 ore 16:34

​Usl Nord Ovest, ecco le chiusure per il ponte

Venerdì non apriranno gli uffici del centro direzionale, funzionanti i servizi di informazione e prenotazione telefonica



PORTOFERRAIO — In occasione del ponte per la festività dell’8 dicembre alcuni servizi dell’Azienda USL Toscana nord ovest ambito Livorno modificheranno i loro orari al pubblico.

In particolare a Livorno venerdì 9 dicembre resteranno chiusi tutti gli uffici del centro direzionale di Viale Alfieri, tra questi anche il Protocollo, l’Ufficio Relazioni al Pubblico e la segreteria di Zona che si occupa, tra le altre cose, del servizio per l'astensione anticipata delle lavoratrici madri.

A Cecina venerdì 9 e sabato 10 dicembre resterà chiuso il Protocollo, l’Ufficio Relazioni al Pubblico, l’Ufficio Cartelle Cliniche, ma le richieste comunque potranno essere effettuate attraverso il totem presente nell'atrio dell'ospedale, mentre saranno, invece, aperti quelli che si occupano di prenotazioni (CUP).

A Piombino venerdì 9 dicembre saranno chiuse le strutture di via Boncompagni e via Fiume, l'Ufficio Protesi, il Protocollo e la segreteria di Zona che si occupa, tra le altre cose, del servizio per l'astensione anticipata delle lavoratrici madri.

A Portoferraio venerdì 9 dicembre resteranno chiusi alcuni uffici tra i quali il Protocollo, l’Ufficio Relazioni al Pubblico e la segreteria di Zona.

Tra i servizi telefonici messi a disposizione dall’Azienda USL Toscana nord ovest venerdì 9 dicembre rimarrà chiuso l’Help Desk, mentre saranno regolarmente funzionanti CupTel 06.552.111.20 (dalle 8 alle 17), Libera Professione 0586.223.456 (dalle 8 alle 17) e Informazioni 800.03.08.08 (dalle 8.30 alle 16.30).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Soccorsi attivati prima per un uomo colpito da un malore cardiocircolatorio e successivamente per una donna caduta durante la gara di trail
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità