comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 16° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 30 marzo 2020
corriere tv
Coronavirus, Prodi: «Gliolandesi devono capire. Con la crisi, a chi venderanno i tulipani?»

Sport lunedì 08 febbraio 2016 ore 09:54

Trionfano le piccole ginnaste elbane

Le atlete dell'associazione Spazio Gym di Portoferraio portano in alto la bandiera delle tre api nelle competizioni di ginnastica artistica



PORTOFERRAIO — Un inizio di stagione strepitoso per le ginnaste dell'associazione di Portoferraio Spazio Gym. Domenica 31 gennaio si è svolta la prima gara del campionato "gradi" UISP ed il nostro 2° grado categoria junior ha sbaragliato le avversarie che hanno applaudito un podio tutto elbano con Matilde Miliani, Samantha Fontana e Maria Turchet. Molto buone anche le prove di Giulia Soldani e Alessia Mancusi che hanno gareggiato nella stessa categoria.

Nella 2° categoria senior un ottimo 5° posto della ginnasta Irina Crudu. Buona anche la prova di Asia Orzati nel 1° grado. Nel 3° grado categoria senior, Gioia Mazzarri è salita sul gradino più alto del podio e ha aggiunto la sua coppa a quelle di una squadra sempre più forte grazie all'impegno ed al lavoro svolto in palestra ed ai controlli effettuati nel centro tecnico di Tirrenia.

Sabato 6 febbraio è stata la prima gara di un altro bel gruppo di giovani ginnaste che gareggiavano in squadra. Molte le squadre partecipanti al 1° grado UISP di Barberino, due quelle di Spazio Gym: una squadra nella categoria allieve e una in quella junior. Un ottimo terzo posto è stato conquistato da Zoe Rosselli, Giulia Alberti e Marta Bianchi. Molto buoni anche i punteggi ottenuti da Sofia Cecchini, Alessia Filippini, Gaia Massa, Martina Orzati e Rebecca Parrini.



Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità