Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:17 METEO:PORTOFERRAIO10°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 21 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Campi Flegrei, scontri tra manifestanti e polizia a Bagnoli: manganellate e fumogeni
Campi Flegrei, scontri tra manifestanti e polizia a Bagnoli: manganellate e fumogeni

Attualità giovedì 23 giugno 2016 ore 15:23

Tre agenti in più al commissariato elbano

Il Dipartimento di Pubblica Sicurezza ha disposto il trasferimento di nuovo personale alla Questura di Livorno, tre unità vengono all'Elba



PORTOFERRAIO — Personale aggiuntivo per la Questura di Livorno e, a cascata, anche sull'Elba. Il Dipartimento di Pubblica Sicurezza ha infatti accolto le richieste del questore e disposto il trasferimento di 15 unità, fra assistenti capo, assistenti, agenti scelti e agenti, per il controllo del territorio, 3 dei quali destinati al commissariato di Portoferraio.

Proseguono intanto i corsi di formazione per l'acquisizione della qualifica di vice sovrintendente e dal prossimo 30 giugno saranno operativi nuovi elementi con l'attribuzione delle mansioni di ufficiale di polizia giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo supermercato di 900 metri sostituisce il Conad City. Sarà dotato anche di colonnine elettriche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità