Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:34 METEO:PORTOFERRAIO8°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Mercoledì 07 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Rogo Crans Montana, il padre di Tamburi: «Quando hai perso la vita, l'ho persa con te»
Rogo Crans Montana, il padre di Tamburi: «Quando hai perso la vita, l'ho persa con te»

Cronaca Mercoledì 17 Gennaio 2018 ore 07:20

Traghetti fermi, Elba isolata dal forte vento

La foto è di Antonello Marchese

Per fortuna sono riuscite a passare ieri sera le ultime corse da Portoferraio e da Piombino. All'alba lo stop alla navigazione, durerà a lungo



PORTOFERRAIO — Isolamento annunciato. Dopo che nella serata di martedì 16 le ultime corse dai traghetti da Piombino e da Portoferraio erano riuscite a riportare a casa gli ultimi passeggeri, questa mattina l'Elba è isolata come del resto c'era da attendersi visto l'allerta meteo arancione. Sospese tutte le corse da Piombino, stesso provvedimento per quelle in partenza da Portoferraio e da Rio Marina. E ci sarà da aspettare, come riferisce la sala operativa della Capitaneria di Porto di Portoferraio. Il prossimo aggiornamento in tarda mattinata, ma le prospettive sono queste per l'intera giornata di mercoledì 17 gennaio 2018.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un codice giallo. Prevista neve a bassa quota. Ecco le previsioni meteo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità