QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 21°21° 
Domani 20°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 22 ottobre 2019

Cronaca venerdì 20 settembre 2019 ore 08:45

Tragedia in giardino, uomo trovato morto

Foto di repertorio

Si tratta di un uomo di 78 anni di Portoferraio che era andato a fare dei lavori di giardinaggio in casa di conoscenti ma che non era rientrato a casa



PORTOFERRAIO — Ieri sera verso le 21 i soccorsi sono stati allertati per un uomo di 78 anni di Portoferraio, Giuseppe Arnaldi, che è stato trovato riverso a terra con una ferita alla testa nel  giardino di un'abitazione nella zona di Albereto, sempre a Portoferraio.

A quanto si apprende da una prima ricostruzione del Comando Compagnia Carabinieri di Portoferraio, l'uomo era andato a fare dei lavori di giardinaggio nell'abitazione di alcuni conoscenti che però non si trovavano in casa. Verso sera alcuni familiari dell'uomo, non vedendolo tornare a casa, sono andati sul luogo e hanno trovato l'uomo riverso a terra con una ferita alla testa e in stato di incoscienza.

Subito sono stati allertati i soccorsi ed è intervenuta la Pubblica Assistenza Croce Verde di Portoferraio con medico a bordo che non ha potuto che constatare il decesso dell'uomo.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Portoferraio per cercare di ricostruire la dinamica di quanto accaduto anche se l'ipotesi più probabile fornita dagli inquirenti  è che l'uomo sia inciampato, sia caduto a terra e abbia battuto la testa. 

Dati gli elementi trovati sul posto dai Carabinieri,l'autorità giudiziaria ha disposto l'autopsia sulla salma della vittima per capire se l'uomo sia deceduto per la caduta o se all'origine della caduta ci sia stato un malore.

Notizia in aggiornamento



Tag

Maltempo tra Liguria e Piemonte: a Gavi esonda il rio Neirone

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità