Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:52 METEO:PORTOFERRAIO21°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 02 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner domina Isner e per la prima volta vola agli ottavi di Wimbledon

Spettacoli venerdì 12 giugno 2020 ore 14:39

Torna "Elba isola musicale d'Europa"

Il musicista Mario Brunello
Foto di: Andrea Messana

La 24esima edizione torna a Settembre con sei concerti all'aperto in varie zone dell'Elba e vedrà protagonisti artisti nazionali e internazionali



PORTOFERRAIO — Il Festival Isola Musicale d'Europa riparte con forza e con grande fiducia nell'importanza della musica e della cultura, in un momento di estrema incertezza e di straordinaria difficoltà che mette a dura prova il tessuto sociale ed economico.

La 24esima edizione della rassegna di concerti si terrà dal 2 all'8 Settembre e vedrà protagonisti, celebri artisti nazionali che internazionali, come il pianista Andrea Lucchesini, i violoncellisti Mario Brunello e Raphael Bell, i violinisti Giuliano Carmignola e Boris Garlitsky, il violista Sào Soulez Larivière, il trombettista Enrico Rava con il pianista Andrea Pozza, il sassofonista Jacopo Taddei..

Con il supporto prezioso del Comune di Portoferraio, da sempre a fianco del Festival, e con la collaborazione di altri Comuni dell'Isola, la manifestazione sarà articolata in sei concerti, di cui tre si terranno a Portoferraio, uno a Rio dell'Elba, uno a Marciana Marina e uno a Marciana.

Tutti gli eventi saranno all'aperto, nel più completo rispetto delle regole di distanziamento e di sicurezza, e saranno trasmessi in live streaming sulla pagina Facebook e sul sito web del Festival.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna ha contattato telefonicamente il marito che ha dato l'allarme per le ricerche. Sul posto anche un elicottero dei vigili del fuoco
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

DISSALATORE