Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:39 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Spettacoli venerdì 12 giugno 2020 ore 14:39

Torna "Elba isola musicale d'Europa"

Il musicista Mario Brunello
Foto di: Andrea Messana

La 24esima edizione torna a Settembre con sei concerti all'aperto in varie zone dell'Elba e vedrà protagonisti artisti nazionali e internazionali



PORTOFERRAIO — Il Festival Isola Musicale d'Europa riparte con forza e con grande fiducia nell'importanza della musica e della cultura, in un momento di estrema incertezza e di straordinaria difficoltà che mette a dura prova il tessuto sociale ed economico.

La 24esima edizione della rassegna di concerti si terrà dal 2 all'8 Settembre e vedrà protagonisti, celebri artisti nazionali che internazionali, come il pianista Andrea Lucchesini, i violoncellisti Mario Brunello e Raphael Bell, i violinisti Giuliano Carmignola e Boris Garlitsky, il violista Sào Soulez Larivière, il trombettista Enrico Rava con il pianista Andrea Pozza, il sassofonista Jacopo Taddei..

Con il supporto prezioso del Comune di Portoferraio, da sempre a fianco del Festival, e con la collaborazione di altri Comuni dell'Isola, la manifestazione sarà articolata in sei concerti, di cui tre si terranno a Portoferraio, uno a Rio dell'Elba, uno a Marciana Marina e uno a Marciana.

Tutti gli eventi saranno all'aperto, nel più completo rispetto delle regole di distanziamento e di sicurezza, e saranno trasmessi in live streaming sulla pagina Facebook e sul sito web del Festival.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità