Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità mercoledì 20 giugno 2018 ore 10:20

Stop ai lavori, a San Giovanni si asfalta di notte

immagini di repertorio

Il provvedimento dell'amministraizone comunale a seguito delle lunghe code di ieri mattina. Da stasera i lavori riprendono dalle 19 alle 6



PORTOFERRAIO — Da mercoledì 20 giugno fino alla loro conclusione, si svolgeranno in orario serale/notturno, dalle 19 alle 6 del mattino, i lavori di rifacimento del manto bituminoso della strada di San Giovanni – Le Grotte, conseguenti al ripristino del manto stradale a seguito del collegamento del depuratore comunale di Schiopparello alla rete fognaria della città di Portoferraio.

Con una ordinanza emessa dal comandante della Polizia Municipale, Stefano Canuto, e notificata alla ditta Sales, esecutrice materiale dei lavori per conto di ASA SpA, è stato eliminato dunque l’inconveniente che aveva influito in maniera negativa sullo scorrimento del traffico veicolare da e per Portoferraio nella giornata di martedì 19 giugno.

“Si tratta di lavori urgenti ed indifferibili – ha commentato il sindaco di Portoferraio Mario Ferrari – sia per motivi di viabilità che soprattutto per motivi di sicurezza, in quanto comprendono anche la fresatura delle radici dei pini che a San Giovanni rappresentano notoriamente un pericolo soprattutto per biciclette e ciclomotori. La ditta responsabile dei lavori del depuratore, nonostante sia stata più volte sollecitata in ogni modo, ha iniziato i lavori in maniera a dir poco intempestiva, senza concordarne date e orari con i nostri responsabili dei servizi. Nella impossibilità di interromperli per i motivi di cui sopra, comunque assolutamente indipendenti dalla nostra volontà, abbiamo dunque deciso di confinarli in orario notturno, confidando di arrecare minor disagio possibile alla circolazione veicolare”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

DISSALATORE

Attualità