Politica lunedì 06 giugno 2016 ore 11:12
"State distruggendo questa città"

I consiglieri comunali del gruppo PD attaccano duramente la giunta Ferrari dopo il commissariamento evitato per un soffio
PORTOFERRAIO — "Si legge sulla stampa del lavoro del fine settimana della giunta per evitare il commissariamento non avendo ancora approvato lo schema di bilancio consuntivo 2015. Nonostante le nostre sollecitazioni e il nostro interessamento con la Prefettura, per evitare l’ennesimo danno al Comune, al momento all’Albo Pretorio risultano pubblicati soli i riaccertamenti dei residui attivi e passivi, atti assolutamente propedeutici all’approvazione dello schema di bilancio consuntivo, ma non è l’adempimento che prevede la legge.
La giunta deve ancora deliberare lo schema di bilancio e cosa aspetta? Che la Prefettura commissari il Comune? Avete costretto la struttura amministrativa a impegni straordinari e voi quando approverete la delibera necessaria? Questa totale inerzia della giunta Ferrari sta distruggendo la città".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI