Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Politica mercoledì 16 dicembre 2020 ore 06:30

"Solidarietà in circolo", il Pd aderisce

Il Pd di Portoferraio promuove una raccolta di generi alimentari e beni di prima necessità per persone e famiglie in situazioni di disagio economico



PORTOFERRAIO — Il circolo Pd di Portoferraio fa sapere che ha aderito alla campagna promossa dal Pd a livello nazionale Solidarietà in circolo per promuovere la raccolta di generi alimentari e beni di prima necessità per le persone e le famiglie in difficoltà.

Un modo, come spiegano dal Pd di Portoferraio, "per essere vicini alle persone, per combattere insieme a loro la pandemia, per superare le difficoltà e la crisi che essa ha generato. Una crisi che è economica, ma anche e soprattutto sociale".

"Questa iniziativa - sottolineano dal Pd - vuole essere un’azione concreta, e per questo anche il circolo di Portoferraio ha aderito mettendo a disposizione la sede del partito in Piazza della Repubblica come centro di raccolta. I nostri volontari terranno la sede del Pd aperta nei seguenti giorni di questa settimana: mercoledì 16, giovedì 17 e venerdi 18 dalle 16 alle 19 e sabato mattina dalle 10 alle 12."

Dal Pd spiegano infine che al termine della raccolta tutti i generi alimentari e di prima necessità verranno distribuiti tramite le associazioni presenti sul territorio con le quali hanno preso contatto.

"Il nostro circolo vuole essere solo un piccolo nodo di una rete già estesa sul territorio e che ben conosce tutte le reali situazioni di disagio e di necessità. - concludono dal Pd di Portoferraio - L’invito è rivolto a tutti i cittadini di Portoferraio, un piccolo gesto che ci permette di dare un grande aiuto a chi è meno fortunato. Per chi non potesse venire presso la sede del Pd a Portoferraio può contattarci al numero 320 155 6888 durante l’orario di apertura del circolo per concordare un ritiro". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Politica