Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Zaia «l'americano» difende Milano Cortina 2026: «Siamo stati bravissimi, abbattuti per il bob 856 alberi ma ne abbiamo piantati 10mila»
Zaia «l'americano» difende Milano Cortina 2026: «Siamo stati bravissimi, abbattuti per il bob 856 alberi ma ne abbiamo piantati 10mila»

Attualità Giovedì 03 Maggio 2018 ore 09:30

Si rinnova il consiglio di amministrazione Toremar

Confermato Pietro Dapelo alla presidenza, Matteo Savelli nel ruolo di Amministratore Delegato. Entra nel consiglio l'imprenditore nautico Mario Lanera



PORTOFERRAIO — A seguito dell’Assemblea dei soci del 26 aprile e del Consiglio di Amministrazione  del 30 aprile 2018, Toremar ha nominato i componenti e assegnato le cariche del Consiglio di Amministrazione.

Confermati Pietro Dapelo come Presidente della Compagnia e Matteo Savelli nel ruolo di Amministratore Delegato, con Achille Onorato che conserva importanti deleghe sulla strategia del business e i rapporti con la Regione Toscana.

Entra a far parte del Cda Mario Lanera, imprenditore che vive e lavora da più di 50 anni all’Elba, titolare di una società leader nel settore dell’accoglienza di yacht e panfili con sede a Portoferraio, "figura di grande esperienza e capacità - dicono dalla Toremar -  che darà un importante contributo sia per lo sviluppo di nuove idee che nel dialogo con la comunità elbana".

Confermati gli altri componenti del Consiglio di Amministrazione: Alessandro Onorato, Marcello Giardini, Graziella Petucco, Libero Schiaffino e Giuseppe Contrani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A lanciare una proposta sulla istituzione di un nuovo ente sovracomunale per Elba e Arcipelago è Manuel Anselmi, coordinatore Cgil Arcipelago livornese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Attualità