QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 14°18° 
Domani 14°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 24 marzo 2019

Attualità giovedì 03 maggio 2018 ore 09:30

Si rinnova il consiglio di amministrazione Toremar

Confermato Pietro Dapelo alla presidenza, Matteo Savelli nel ruolo di Amministratore Delegato. Entra nel consiglio l'imprenditore nautico Mario Lanera



PORTOFERRAIO — A seguito dell’Assemblea dei soci del 26 aprile e del Consiglio di Amministrazione  del 30 aprile 2018, Toremar ha nominato i componenti e assegnato le cariche del Consiglio di Amministrazione.

Confermati Pietro Dapelo come Presidente della Compagnia e Matteo Savelli nel ruolo di Amministratore Delegato, con Achille Onorato che conserva importanti deleghe sulla strategia del business e i rapporti con la Regione Toscana.

Entra a far parte del Cda Mario Lanera, imprenditore che vive e lavora da più di 50 anni all’Elba, titolare di una società leader nel settore dell’accoglienza di yacht e panfili con sede a Portoferraio, "figura di grande esperienza e capacità - dicono dalla Toremar -  che darà un importante contributo sia per lo sviluppo di nuove idee che nel dialogo con la comunità elbana".

Confermati gli altri componenti del Consiglio di Amministrazione: Alessandro Onorato, Marcello Giardini, Graziella Petucco, Libero Schiaffino e Giuseppe Contrani.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità