Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 28 dicembre 2016 ore 13:43

Si è insediato il Comitato dei rappresentati

Si è svolta nei giorni scorsi la riunione di insediamento del Comitato Tecnico Scientifico del Foresi, ecco i nomi



PORTOFERRAIO — Un'occasione anche per farsi gli auguri di Natale e di un nuovo anno ricco di prospettive per la scuola e per il territorio. "Con l'insediamento del Comitato - ha detto il preside Enzo Giorgio Fazio - il territorio entra a pieno titolo nella scuola. E vi entra, con le sue articolazioni, come partner nella progettualità, contribuendo alla redazione del Ptof, il piano triennale dell'offerta formativa". 

Del Comitato fanno parte i rappresentanti elbani del mondo imprenditoriale, delle professioni, della ricerca e della scienza, dell'associazionismo, della scuola. E' un organismo propositivo e di consulenza tecnica dell'Istituto che ha il compito di individuare un efficace raccordo tra gli obiettivi educativi e formativi e le esigenze professionali del territorio relativamente ai fabbisogni produttivi nonché un raccordo tra le diverse professionalità e la ricerca scientifica e tecnologica. 

Questi i membri attuali: Baleni Carla, Battistella Simone, Bonelli Camilla, De Ferrari Massimo, De Simone Franco, Fazio Enzo Giorgio, Franceschini Maris, Girgenti Elio Alberto, Lanera Mario, Magi Fabio, Marianelli Susanna, Marotti Nunzio, Martorella Stefano, Mazzei Daniele, Mazzei Laura, Minelli Nicoletta, Minelli Roberto, Nocentini Tiziano, Pacini Cecilia, Petucco Graziella, Provenzali Stefano, Rando Alessandra, Roghi Cristiana, Sapere Italo, Sarperi Raffaello, Sartore Marco, Sulis Emma, Zanichelli Franca. 

La riunione, che ha raccolto proposte per l'ampliamento dell'offerta formativa dell'Istituto, si è conclusa con un brindisi augurale organizzato dagli alunni dell'alberghiero. 

"Un ringraziamento alla docente Fortuna Sarappa, all'assistente Monica Dell'Aversano, agli studenti De Nuccio Cristian, Morello Davide e Perez Priscilla della seconda classe Eno". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport