Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 26 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Letta: «Dobbiamo chiuderci in una stanza a pane e acqua per la soluzione»

Attualità lunedì 01 novembre 2021 ore 08:33

Si alza il vento, stop all'aliscafo Elba-Piombino

In base alle previsioni del Consorzio Lamma Toscana fra oggi e domani è previsto mare da mosso a molto mosso su costa e Arcipelago



PORTOFERRAIO — Questa mattina a causa dell'aumento del vento e del mare sono state cancellate le partenze dell'aliscafo di Toremar che collega Portoferraio, Cavo e Piombino, dalle prime corse fino alle 12,20.

Attualmente l'aliscafo risulta fermo nel porto di Portoferraio. Al momento gli altri traghetti fra Elba e Piombino risultano regolari.

Per quanto riguarda il meteo, in base al bollettino del Consorzio Lamma Toscana, per la giornata di oggi è previsto cielo molto nuvoloso con piogge e rovesci in estensione dalla costa al resto della regione nel corso della mattinata. Possibilità di locali temporali, soprattutto in serata. Previsti venti moderati da sud, sud-est sulla costa, deboli nell'interno com rotazione a Libeccio-Ponente e a Maestrale in serata con mari mossi o molto mossi. Temperature in aumento le minime, in calo le massime.

Per la giornata di domani, martedì 2 Novembre invece  si prevede cielo parzialmente nuvoloso o nuvoloso sulle zone centro-settentrionali con possibilità di isolati piovaschi, più frequenti in serata su Garfagnana e Lunigiana; poco nuvoloso o velato al sud. Previsti venti moderati o forti di Libeccio con rinforzi sulla costa centro-settentrionale e mari agitati a nord dell'Isola di Capraia, mossi o molto mossi a sud. Previste infine temperature minime in lieve calo, massime in leggero rialzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scomparso all'età di 80 anni era stato tra i sostenitori del Rallye Elba a fianco di Elio Niccolai. Tanti i messaggi di cordoglio
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità