Attualità sabato 17 giugno 2017 ore 10:00
Servizio Civile, quattro posti alla Misericordia
Sono 4 i posti disponibili nell'ambito del progetto promosso dalla Misericordia di Portoferraio. Domande entro il 26 giugno
PORTOFERRAIO — Il bando per il Servizio Civile è rivolto a giovani dai 18 ai 28 anni che vogliono dedicare un anno della loro vita al progetto promosso dalla Misericordia di Portoferraio.
L’intento del progetto sposato dalla Misericordia di Portoferraio è quello di contribuire fattivamente a migliorare i servizi di assistenza socio-sanitaria e di trasporto ordinario e di emergenza a favore delle persone anziane e non autosufficienti (comprendendo anche le persone disabili), mettendo in rete le risorse disponibili così da fornire prestazioni più tempestive ed accurate, a fronte di domande “sociali” e “sanitarie” crescenti e sempre più complesse.
La scadenza per la presentazione delle domande è il 26 giugno 2017 alle ore 14. Per informazioni è possibile contattare la segreteria della Misericordia di Portoferraio al numero 0565 918785 dalle 8 alle 13 .
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI