Attualità lunedì 27 marzo 2017 ore 16:50
Senso alternato per lavori sulla provinciale

Per il completamento della condotta fognaria sarà istituito per 60 giorni il senso unico alternato sul tratto da Portoferraio e Porto Azzurro
PORTOFERRAIO — Al via domani i lavori per la posa in opera di un tratto di condotta fognaria che collega l’impianto di depurazione del Grigolo con il nuovo impianto di Schiopparello.
Per consentire l’importante intervento, come da ordinanza comunale, sarà istituito dall’incrocio tra la provinciale Portoferraio - Porto Azzurro e la strada Provinciale n.28, per circa 1.200 metri verso Portoferraio, il senso unico alternato regolato da segnaletica e semaforo.
I lavori avranno una durata di circa 60 giorni e saranno in parte eseguiti sulla strada provinciale per uno sviluppo complessivo di 700 metri.
Per realizzare lo scavo sarà utilizzata una macchina speciale (catenaria) in grado di dare una produzione settimanale di circa 150 metri di condotta posata, cosi da accelerare il più possibile i lavori e limitare i disagi alla circolazione stradale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI