QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 12°13° 
Domani 14°18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 21 novembre 2018

Attualità giovedì 18 gennaio 2018 ore 00:20

Seminario gratuito su efficientamento energetico

Lunedì 22 gennaio alle ore 14,00 incontro gratuito con dei professionisti di Confcommercio. Si parla anche di voucher per la digitalizzazione



PORTOFERRAIO — Al via il primo seminario gratuito promosso da Confcommercio sul tema dell’efficientamento energetico e dei voucher per la digitalizzazione per piccole e medie imprese. Lunedì 22 gennaio alle ore 14,00 in viale Elba 3 a Portoferraio, ci sarà un incontro gratuito con dei professionisti di Confcommercio che spiegheranno come poter usufruire dei bandi in essere per le imprese.

Per quanto riguarda l’efficientamento energetico, chi ha sostenuto dopo il 26/04/2016 o intende sostenere degli interventi di efficientamento energetico degli immobili (sede dell’impresa) nel territorio regionale, può ottenere un contributo a fondo perduto fino al 40% delle spese ammissibili. Per quanto riguarda i voucher chi deve acquistare software, hardware e/o servizi specialistici per la propria impresa può beneficiare di un unico voucher fino a 10mila euro di importo nella misura massima del 50% del totale delle spese ammissibili. Rientrano nei servizi anche corsi di formazione e prodotti web e social media per dare alle aziende gli strumenti necessari alla crescita sul mercato, senza restare legati alla territorialità. Un'opportunità per le piccole e medie imprese assolutamente da non perdere!



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità