Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 18 giugno 2016 ore 10:01

Sei strutture elbane hanno il Marchio di Qualità

La Camera di Commericio di Livorno ha premiato con il Marchio di Qualità sei strutture ricettive elbane, fra hotel e campeggi



PORTOFERRAIO — Martedì 21 giugno alle ore 11 nella sala Capraia della Camera di Commercio avrà luogo la cerimonia di premiazione delle strutture turistiche che hanno ottenuto il prestigioso Marchio di Qualità Isnart – Ospitalità italiana per l’anno 2016.

La VII edizione del Marchio Ospitalità Italiana ha portato alla certificazione di 23 strutture operanti nel settore alberghiero, della ristorazione, agrituristico, dei campeggi e degli stabilimenti balneari. Ad aggiudicarsi il marchio di qualità sono aziende sparse su tutto il territorio della provincia: San Vincenzo n. 4, Campiglia Marittima n. 3, Livorno n. 3, Bibbona n. 2, Castagneto Carducci n. 2, Rosignano Marittimo n. 2, Piombino n. 1.

Per l'Isola d’Elba le aziende premiate sono: Capoliveri n. 2, Portoferraio n. 2, Campo nell’Elba n. 1, Porto Azzurro n. 1.

ll progetto è promosso dalla Camera di Commercio in collaborazione con le associazioni di categoria e con Isnart – Istituto Nazionale Ricerche Turistiche. Il Marchio, volontario ed annuale, garantisce la qualità del servizio offerto dalle imprese turistiche della provincia di Livorno.

Le strutture elbane premiate: Hotel Acquamarina, Hotel Villa Ombrosa, Hotel Barracuda, Camping Arrighi, Campeggio Valle Santa Marina, Camping Lacona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport