QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 14°17° 
Domani 14°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 21 marzo 2019

Attualità sabato 18 giugno 2016 ore 10:01

Sei strutture elbane hanno il Marchio di Qualità

La Camera di Commericio di Livorno ha premiato con il Marchio di Qualità sei strutture ricettive elbane, fra hotel e campeggi



PORTOFERRAIO — Martedì 21 giugno alle ore 11 nella sala Capraia della Camera di Commercio avrà luogo la cerimonia di premiazione delle strutture turistiche che hanno ottenuto il prestigioso Marchio di Qualità Isnart – Ospitalità italiana per l’anno 2016.

La VII edizione del Marchio Ospitalità Italiana ha portato alla certificazione di 23 strutture operanti nel settore alberghiero, della ristorazione, agrituristico, dei campeggi e degli stabilimenti balneari. Ad aggiudicarsi il marchio di qualità sono aziende sparse su tutto il territorio della provincia: San Vincenzo n. 4, Campiglia Marittima n. 3, Livorno n. 3, Bibbona n. 2, Castagneto Carducci n. 2, Rosignano Marittimo n. 2, Piombino n. 1.

Per l'Isola d’Elba le aziende premiate sono: Capoliveri n. 2, Portoferraio n. 2, Campo nell’Elba n. 1, Porto Azzurro n. 1.

ll progetto è promosso dalla Camera di Commercio in collaborazione con le associazioni di categoria e con Isnart – Istituto Nazionale Ricerche Turistiche. Il Marchio, volontario ed annuale, garantisce la qualità del servizio offerto dalle imprese turistiche della provincia di Livorno.

Le strutture elbane premiate: Hotel Acquamarina, Hotel Villa Ombrosa, Hotel Barracuda, Camping Arrighi, Campeggio Valle Santa Marina, Camping Lacona.



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Politica