QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 11°11° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 18 gennaio 2020

Attualità giovedì 14 aprile 2016 ore 16:26

Seconda edizione dell'AleatiCup

Sabato 16 aprile prenderà il via la seconda edizione della regata d’altura organizzata da Yacht Club e Consorzio Produttori Vini Elba Doc



PORTOFERRAIO — Prenderà il via sabato 16 aprile la seconda edizione della regata costiera AleatiCup organizzata dallo Yacht Club Portoferraio in abbinamento alla manifestazione vinicola ElbAleatico che è ormai diventata un appuntamento fisso per la primavera elbana.

La regata, ideata lo scorso anno da alcuni soci-sommelier dello Yacht Club Portoferraio, si svolge in partnership con l’Associazione Italiana Sommelier Delegazione Isola d’Elba e il Consorzio Produttori Vini Elba Doc. L'intento è quello di cogliere l’occasione di abbinare quindi anche lo sport velico con il principe dei vini elbani, l’Aleatico Dolce Passito Docg. Il successo della manifestazione dello scorso anno ha tenuto a battesimo le attività veliche dello Yacht Club Portoferraio.

Nella giornata di sabato, a partire dalle ore 10.30, si sfideranno in un percorso costiero in direzione Marciana Marina una ventina di imbarcazioni a vela d’altura. Domenica, alle ore 11.30 presso il Centro Culturale De Laugier si svolgerà la premiazione, in concomitanza con la prestigiosa manifestazione vinicola.

La regata è aperta a tutti: salite su un'imbarcazione per provare l’emozione della regata.



Tag

Boschi: «Sono tornata single ma ci vogliamo bene»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Sport