Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A San Siro techno ad alto volume per coprire la festa Scudetto dell’Inter

Cronaca giovedì 17 settembre 2020 ore 21:48

Scoppia un incendio in cucina, casa inagibile

camionetta vigili del fuoco
Foto di repertorio

L'appartamento posto al secondo piano è stato messo in sicurezza dai vigili del fuoco. La persona che si trovava all'interno è in buone condizioni



PORTOFERRAIO — Una squadra dei Vigili del fuoco del Distaccamento di Portoferraio è intervenuta questa sera verso le 19,50 a Portoferraio, in via Pilade Del Buono 13, per un incendio verificatosi nel locale cucina dell'appartamento posto al piano secondo.

L'incendio, che come riferiscono i vigili del fuoco si è sviluppato per cause accidentali, ha interessato i mobili della cucina, danneggiando gli intonaci e gli impianti presenti nel locale, che è stato dichiarato temporaneamente inagibile. 

Il personale dei vigili del fuoco intervenuto ha provveduto a circoscrivere l'incendio ed a mettere in sicurezza gli ambienti. Nessun danno alla persona presente nell'abitazione. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Portoferraio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno