Coppa Davis, l'ironia di Sinner a bordocampo: «Siamo già qualificati? Allora mangio gratis e me ne vado»
Cronaca giovedì 17 settembre 2020 ore 21:48
Scoppia un incendio in cucina, casa inagibile
L'appartamento posto al secondo piano è stato messo in sicurezza dai vigili del fuoco. La persona che si trovava all'interno è in buone condizioni
PORTOFERRAIO — Una squadra dei Vigili del fuoco del Distaccamento di Portoferraio è intervenuta questa sera verso le 19,50 a Portoferraio, in via Pilade Del Buono 13, per un incendio verificatosi nel locale cucina dell'appartamento posto al piano secondo.
L'incendio, che come riferiscono i vigili del fuoco si è sviluppato per cause accidentali, ha interessato i mobili della cucina, danneggiando gli intonaci e gli impianti presenti nel locale, che è stato dichiarato temporaneamente inagibile.
Il personale dei vigili del fuoco intervenuto ha provveduto a circoscrivere l'incendio ed a mettere in sicurezza gli ambienti. Nessun danno alla persona presente nell'abitazione. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Portoferraio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI